#iostoacasa

Purtroppo quest’anno l’apertura della stagione e la ripresa delle attività non sono quel momento di festa che siamo soliti vivere come da tradizione.

In questo periodo dove “stare distanti” significa avere cura degli altri e di noi stessi, voglio approfittare del nostro sito per trasmettere a tutti la vicinanza di tutto lo staff dell’Unione Ciclistica Mirano.

Tutte le nostre bici ormai sono ferme o “bloccate” sui rulli da quasi un mese, ed il desiderio di uscire e pedalare tutti insieme, ora più che mai, non è mai stato così forte.

Anche se la strada sembra essere ancora in salita, noi ciclisti sicuramente sappiamo come tenere duro: la nostra abitudine a soffrire, la nostra determinazione ed il nostro spirito di sacrificio sono le armi più potenti che abbiamo a disposizione per arrivare al tanto atteso GPM.
Ma se questo non bastasse, se la curva che lascia intravvedere un tratto in cui la pendenza spiana in realtà nasconde ancora salita, sappiamo che non dobbiamo mollare ma alzarci sui pedali e, guardando le nostre bici… sognare.

Facciamo viaggiare il nostro pensiero, perchè è assieme a lui che possiamo andare ovunque: dal ritiro agli allenamenti tutti insieme, dalla tensione prima della gara al momento liberatorio di una volata vincente con le mani al cielo.
Non molliamo, non mettiamo da parte i nostri sogni ma continuiamo a viverli, se non sopra… a fianco alla nostra bici: perchè è solo tenendo duro che riusciremo a vincere tutti insieme questa lunga corsa e ad essere pronti ad affrontare alla grande la nuova stagione.

Guardiamo avanti fiduciosi e, naturalmente… restiamo a casa!

Forza Uc Mirano e a presto!