Gare 7 ottobre 2018

Allievi
07/10/2018 – Martellago (VE)
32° G.P. Madonna del Rosario

Gara molto combattuta per i nostri corridori, che già al terzo giro erano impegnati a chiudere su una fuga di due atleti, durata solo un paio di km.
La condotta di gara è stata comunque positiva, dato che i nostri portacolori erano sempre nelle posizioni avanzate del gruppo e pronti a chiudere su altri tentativi di fuga sviluppatisi durante la gara, caratterizzata dalla presenza di ben 10 traguardi volanti.
Interessanti gli attacchi di Francesco Pasqualato all’11° giro e di Sebastiano Carraro al 12°, che però non sono stati incisivi in quanto in entrambi i casi gli atleti sono stati raggiunti dal gruppo.
Gruppo che è arrivato compatto sul rettilineo finale, dove purtroppo il nostro velocista Mattia Garzara non è riuscito a valutare correttamente la posizione da tenere in volata, trovandosi chiuso e privo della possibilità di scattare. Purtroppo questo errore non gli ha permesso di arrivare tra i primi 10: peccato perché il piazzamento sarebbe stato sicuramente alla sua portata.
In ogni caso, si tratta di un’occasione da valutare in chiave positiva, da cui fare tesoro e da aggiungere al proprio bagaglio di esperienze da portare con sé nel passaggio di categoria della prossima stagione.
Come sempre, concludo ringraziando Marino, Otello e tutto lo staff per la passione dedicata nell’allenamento e nella preparazione dei ragazzi.
[Foto]

ORDINE DI ARRIVO ALLIEVI:
1° BUSATTO ANDREA (C.S. LIBERTAS SCORZE’)
2° REGHIN GIOVANNI (SPRINT VIDOR LA VALLATA)
3° VOLPE LEONARDO (ASD CYCLING TEAM EKOI PETRUCCI)
4° FRACCARO GIACOMO (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO)
5° CASSOL DANIEL (U.C.FOEN MICTU)
6° MARAZZINI FILIPPO (U.C.FOEN MICTU)
7° SABADIN MATTIA (VELO CLUB BASSANO 1892)
8° TOLOMIO RICCARDO (C.S. LIBERTAS SCORZE’)
9° GALLINA DANIELE (SPRINT VIDOR LA VALLATA)
10° BETTARELLO ANDREA (BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE)