Gare 27 settembre 2015

Allievi
27/09/2015 – Maserada sul Piave (TV)
35° GP Allievi

Non sono stati ottenuti risultati di rilievo per questa categoria, che comunque avrà modo di rifarsi nei prossimi appuntamenti previsti per domenica prossima a Martellago e la successiva nella classica di Milano che chiuderà la stagione

ORDINE DI ARRIVO (ROSA’)
1° COATI LUCA (A.S.D. US AUSONIA CSI PESCANTINA)
2° LIRA STEFANO (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO)
3° MINALI MICHAEL (V.C.ISOLANO)
4° PRICONI PAOLINO (LIBERTAS FLORIDIA – TEAM SPERCENIGO SICILIA)
5° PALADIN LUCA (SPRINT VIDOR LA VALLATA)
6° RURIK VLADIMIR (A.S.D SACILESE EURO 90 PUNTO3)
7° CHESINI MARCO (A.S.D. US AUSONIA CSI PESCANTINA)
8° PASQUALOTTO ENRICO (A.S.D.POSTUMIA 73 DINO LIVIERO CICLISMO)
9° REPINO PASQUALE (G.S. S.MARIA CODIFIUME)
10° ZANCHETTA NICOLA (PEDALE MARENESE

Esordienti
27/09/2015 – Campodarsego (PD)
2° Trofeo città di Campodarsego

Ultima gara stagionale anche per questa categoria, che si è chiusa nel migliore dei modi con il terzo posto di Francesco Chiorboli, bene anche gli altri due ragazzi  Mattia Garzara e Denis Franceschini, che si sono piazzati nei primi quindici.
Ieri ero presente a questa gara, e vi posso garantire che ho vissuto una giornata di grandi soddisfazioni. Una categoria con ragazzini eccezionali, contornati da  famiglie altrettanto brave che hanno saputo costruire un gruppo di amici che vivono  lo sport in modo sereno e costruttivo.
La cosa che mi ha fatto enorme piacere è stato il gesto da parte della famiglia Garzara che ha consegnato ad ogni ragazzo un quadro che riportava i migliori gesti atletici di ognuno di loro, ma mi sono veramente emozionato per  la consegna del quadro, che riportava il sunto di tutti i ragazzi, al tecnico Sandro Bettuolo. Un gesto  di stima e di affetto da parte di tutti, nei confronti di una persona che dedica tutto se stesso a questi ragazzi e a questo sport da una vita, e che merita sicuramente la gratitudine di tutti noi.
Un grazie anche a Oscar ed Emilio per il loro continuo impegno. A tutto questo gruppo voglio dire “CONTINUATE COSI'”, in quanto questo è il modo e lo spirito per insegnare ed educare i nostri ragazzi attraverso lo sport.. Grazie ancora

Esordienti 1° anno
1° DAL BIANCO MARCO (V.C. SAN VENDEMIANO)
2° MANTOVANI SIMONE (POLISPORTIVA MOLINELLA)
3° CHIORBOLI FRANCESCO (ASS.DILETT.U.C.MIRANO)
4° STURARO ALEX (AS D. G.C. CARTURA NALIN)
5° SABADIN MATTIA (GUADENSE ROTOGAL )
6° GOBBO RICCARDO (A.S.D.GRUPPO CICLISTICO POSTIOMA )
7° STURARO ANDREA (A.C.D.MONSELICE)
8° BUSATTO ANDREA (C.S. LIBERTAS SCORZE’)
9° PANIN GIACOMO (A.C.D.MONSELICE)
10° FAGHERAZZI SAMUELE (V.C. SAN VENDEMIANO)

Esordienti 2° anno
1° GUZZO FEDERICO (V.C. SAN VENDEMIANO)
2° RIZZI RICCARDO (U.C. DAINA MIRA) a 21″
3° PERIC VOJISLAV (S.C.PALLADIO LIOTTO VICENZA 1973)
4° STAFFUS ELIA (A.S.D. VELO CLUB LATISANA)
5° RAMUS GABRIELE (G.S. FIUMICELLO)
6° MARONESE LUCA (BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE)
7° PERVIERO ALBERTO (G.S. FIUMICELLO)
8° ONGARO DAVIDE (V.C. SAN VENDEMIANO)
9° PERTILE MARCO (G.S. FIUMICELLO)
10° CHIANDUSSI MICHELE (G.S.DONI 2004)

Giovanissimi
27/09/2015 – Marcon (VE)

G1: Nella categoria femminile ottimo il risultato di Alessia Pavan che si è classificata al primo posto, mentre, tra i ragazzini, molto bene Marco Silvestri, che essendo alle sue prime esperienze ha ottenuto un ottimo 6° posto. 
G2: Buon piazzamento per Manzoni Damiano che ha chiuso nei primi dieci.
G3: Nella categoria femminile, buon terzo posto  per Anna Testolina; bene anche la categoria maschile con un 6° posto di Francesco Pavan.
G5: Ottimi i risultati di questa categoria che ha visto il successo di Andrea Venturini, alla sua prima vittoria stagionale, completata dagli ottimi piazzamenti di Manuel Cabrele 3° e Riccardo Baldan 5°. 
G6: Secondo posto per Samuele Mion e 7° posto per Sebastiano Carraro, piazzato Andrea Zampieri

Con questa domenica si è chiusa la stagione agonistica di questa categoria.
Un grazie particolare a tecnici e agli accompagnatori per l’impegno ed il lavoro svolto nel corso della stagione;  Grazie a  Luigi, Gianfranco, Francesco, Laura e Alberto per quanto fatto e per l’ottimo secondo posto nella classifica a squadre provinciali.
Un grazie a tutti i ragazzi e ai loro genitori per tutti i sacrifici fatti nel corso della stagione. Sappiamo che è sempre possibile migliorare e questo è e sarà sempre il nostro obiettivo e pertanto mi scuso se non siamo riusciti a dare e a trasmettere  tutto quello che qualcuno si aspettava o desiderava, ma posso garantire che tutti noi abbiamo sempre lavorato in buona fede  con  passione e impegno, sicuramente con dei  limiti, ma con la coscienza di avere fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità.